Product Description
Vivi il mito e la leggenda, prova l’emozione di esplorare le zone più belle della Toscana al volante di una Ferrari, vivendo un’esperienza di guida unica con itinerari su misura che abbiamo studiato e che includono i percorsi e le zone più pittoresche della Toscana. Scopri il Chianti con un esperienza di lusso davvero unica.
Un’ assistente e tour leader ti aggiornerà con un breve briefing sul tour, per poi mettersi al volante ed iniziare la tua Ferrari driving experioce. Lungo l’itinerario sulle affascinanti strade toscane, ti perderai tra panorami mozzafiato su vigneti, possenti castelli e isolati casolari, godendoti la guida e l’affascinante rombo del motore del Cavallino Rampante.
Il tuo tour nel chianti in Ferrari avrà anche molte pause per le foto e per esplorare i vari borghi che toccheremo, per poi arrivare in una azienda vinicola situata in un posto meraviglioso nella campagna toscana, dove ti aspetta un’esperienza enogastronomica unica con un pranzo tradizionale abbinato agli ottimi vini prodotti dalla cantina.
– 1 noleggio Supercar Ferrari Portofino
– Pick up & drop off Struttura
– Assicurazione Semi-Kasko inclusa (cauzione 5.000€ per ogni supercar)
– Assistenza del Tour Director + Auto Staff “seguimi”.
– Gas per l’auto del personale
– Benzina per la Ferrari
– Parcheggi
– Pranzo (bevande alcoliche escluse) se vogliamo un pranzo più speciale, in caso di conferma, possiamo gestirlo separatamente.
– Potente sistema radio per rimanere in contatto con il Tour Director durante l’esperienza di guida autonoma a bordo
– Itinerario e prenotazione su misura
– Carta geografica
– Briefing completo in: russo, inglese, spagnolo, portoghese, italiano.
• 10.00 Incontro con il nostro Real Luxury Tour Director in Hotel
Il Tour Director, un istruttore esperto di piloti sportivi ufficialmente certificato, spiegherà e mostrerà come guidare la Ferrari, gestendo la scatola del cambio di Formula 1. Vi racconterà tutti i segreti della Ferrari, spiegando le differenze tra ogni modello.
2 tappa
Sosta a San Gimignano e visita del borgo. A prima vista, San Gimignano, in Italia, sembra molto come doveva avere più di 700 anni fa, grazie all’architettura medievale incredibilmente conservata e alle mura fortificate. Questa piccola e romantica città, arroccata su una collina nella provincia di Siena, in Toscana, ha 14 torri medievali sopravvissute che creano uno skyline unico visibile dalla campagna circostante. I funzionari del turismo affermano che originariamente c’erano 72 torri, probabilmente costruite da famiglie aristocratiche per dimostrare la loro ricchezza e potere. La città murata è nascosta sopra le dolci colline toscane ricoperte di girasoli, uliveti e viti. Durante la guida il Tour Director sarà in contatto con voi tramite un potente sistema radio (ricetrasmettitore portatile). Avrete l’opportunità di godere di una vista mozzafiato sulla famosa zona del Chianti, guidando attraverso vigneti, uliveti, castelli medievali e avendo la possibilità di smettere di scattare foto meravigliose (se lo desiderano) del bellissimo paesaggio.
3 tappa
Siena è l’incarnazione di una città medievale. I suoi abitanti perseguirono la loro rivalità con Firenze fin dentro l’area dell’urbanistica. Nel corso dei secoli hanno conservato l’aspetto gotico della loro città, acquisito tra il XII e il XV secolo. In questo periodo il lavoro di Duccio, dei fratelli Lorenzetti e di Simone Martini influenzerà il corso dell’arte italiana e, più in generale, europea. L’intera città di Siena, costruita intorno a Piazza del Campo, è stata concepita come un’opera d’arte che si fonde con il paesaggio circostante. Pranzo a Siena – Ristorante Il Mangia (all’interno di Piazza del Campo). Sosta a Castellina in Chianti / Greve in Chianti
Reviews
There are no reviews yet.
Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.