BOCELLI: TEATRO DEL SILENZIO 29 LUGLIO 2023
Godete la musica, gustate il relax.
Scopri la nostra offerta per godere degli eventi di arte e spettacolo dell’estate 2023 in Toscana.
Per questo vi abbiamo preparato un’offerta perfetta per il “Teatro del Silenzio”, la straordinaria serata di musica che Andrea Bocelliorganizza ogni anno nello scenario di Lajatico, sulle colline toscane.
Sabato 29 luglio 2023 andrà in scena la diciottesima edizione di questo evento. (In caso di maltempo il concerto si terrà il giorno successivo.)
La voce del Maestro Andrea Bocelli sarà accompagnata da un’orchestra sinfonica, da un coro e da un cast eccezionale di artisti provenienti da tutto il mondo.
IL PACCHETTO VIP INCLUDE
-
ESPERIENZA VIP SPECIALE
-
Alloggio • 3 Notti con prima colazione con dolci fatti in casa e prodotti bio • HOTEL *****
-
1 Aperitivo allo Shelley Bar prima del trasferimento al “Teatro del Silenzio” •
-
1 Cena presso il Ristorante “dei Lorena” (bevande escluse) • 1 esclusivo regalo di benvenuto Coccole alle Terme • Circuito Salusper Aquam con Circuito Bioaquam e vasche termali con idromassaggi a 38 ̊C, idromassaggio Minerva con acqua dolce e idromassaggio energizzante, sale marino Thalaquam piscina, area Thermarium, sauna Cure termali •
-
1 Grotta termale del Granduca 20′ • 1 Massaggio Corpo “Time” 50′- massaggio personalizzato combinando differenti tecniche quali massaggio sportivo, drenante, fisioterapico, massaggio viso.
-
Biglietti • 29 LUGLIO 2 Posti VIP nell’Area Executive comprensivi di libretto con il programma del teatro, accesso all’Area VIP Hospitality con aperitivo privato prima del concerto, esclusivo omaggio del Teatro del Silenzio Trasferimento privato • Trasferimento privato andata e ritorno dall’hotel al teatro Tariffe IVA inclusa
Tariffe a pacchetto a camera doppia (2 ospiti) valido dal 25 al 30 luglio 2023
LOCATION:
Il Teatro del Silenzio di Lajatico è un anfiteatro naturale situato su una collina ad un chilometro e mezzo dal centro abitato; è un teatro completamente naturale, costituito essenzialmente da un laghetto, una volta utilizzato dagli agricoltori come abbeveratoio per gli animali, al cui centro campeggia una scultura monumentale di un artista contemporaneo, diversa per ogni anno, scelta in base al tema dell’edizione. Il tutto è circondato da un fondale di blocchi di travertino toscano che ricorda un luogo di culto antico o un megalite del Neolitico. Un panorama di ineguale bellezza che offre una visuale di 180 gradi sulle colline di uno dei versanti più belli del territorio, quello di Volterra e le sue balze. Un progetto di eco-architettura e Land art che non ha minimamente sconvolto l’ambiente naturale, anzi piuttosto lo ha posto al centro dell’attenzione, da integrare per un giorno all’anno con quanto necessario alla produzione tecnica di uno spettacolo di livello internazionale. Al termine dello spettacolo ogni anno, nel massimo rispetto dell’ambiente, il tutto viene rimosso la notte stessa e ripristinato lo stato naturale, tornando ad essere un luogo di silenziosa meditazione e riposo dell’anima.
PER INFO E PRENOTAZIONI
SCRIVICI: INFO@TUSCANSECRETEXPERIENCE.IT
0 Comment